

Tutta colpa di Giuda
Diretto da Davide FerrarioIrena è una regista di teatro sperimentale che accetta la proposta di Don Iridio di allestire in un istituto penitenziario (le Vallette a Torino) una versione della passione di Cristo. Quella che inizialmente sembrava un'esperienza lavorativa, sarà per Irena fonte di grandi cambiamenti nella sua vita.
Dove guardare Tutta colpa di Giuda
Tutta colpa di Giuda Trivia
Tutta colpa di Giuda è stato rilasciato il 10 aprile 2009.
Tutta colpa di Giuda era diretto da Davide Ferrario.
Tutta colpa di Giuda ha una durata di 1h 42min.
Tutta colpa di Giuda è stato prodotto da Davide Ferrario.
Irena è una regista di teatro sperimentale che accetta la proposta di Don Iridio di allestire in un istituto penitenziario (le Vallette a Torino) una versione della passione di Cristo. Quella che inizialmente sembrava un'esperienza lavorativa, sarà per Irena fonte di grandi cambiamenti nella sua vita.
I personaggi principali di Tutta colpa di Giuda sono Irena Mirković (Kasia Smutniak), Libero Tarsitano (Fabio Troiano), Father Iridio (Gianluca Gobbi).
Tutta colpa di Giuda è votato T.
Tutta colpa di Giuda è un film Musical, Commedia, Musica.
Tutta colpa di Giuda ha una valutazione di 5.7 su 10 dal pubblico.
Tutta colpa di Giuda ha guadagnato 353.690 USD al botteghino.







