

Escravas de Cartago
Diretto da Guido BrignoneGiulia Marzia è gelosa dell'amore tra il tribuno Marco Valerio e una schiava cartaginese, Lea. Una serie di intrighi politici porta all'incriminazione dei cristiani per l'assassinio del proconsole (ucciso da Flavio Metello): Lea e Marco sono imprigionati. Ma gli amici di Marco lo liberano e impediscono l'eccidio. Lea e Marco si sposano.
Dove guardare Escravas de Cartago
Escravas de Cartago Trivia
Escravas de Cartago è stato rilasciato il 14 dicembre 1956.
Escravas de Cartago era diretto da Guido Brignone.
Escravas de Cartago ha una durata di 87min.
Escravas de Cartago è stato prodotto da Gregorio Walerstein.
Giulia Marzia è gelosa dell'amore tra il tribuno Marco Valerio e una schiava cartaginese, Lea. Una serie di intrighi politici porta all'incriminazione dei cristiani per l'assassinio del proconsole (ucciso da Flavio Metello): Lea e Marco sono imprigionati. Ma gli amici di Marco lo liberano e impediscono l'eccidio. Lea e Marco si sposano.
I personaggi principali di Escravas de Cartago sono Julia Martia (Gianna Maria Canale), Marcus Valerius (Jorge Mistral), Lea (Marisa Allasio).
Escravas de Cartago è votato TP.
Escravas de Cartago è un film Storia, Dramma, Action.
Escravas de Cartago ha una valutazione di 5.5 su 10 dal pubblico.



















