

Scacco al patibolo
Diretto da Victor HalperinUn detenuto è completamente redento, ma non gliene va bene una: autista del direttore, può uscire dal penitenziario ma, essendo rimasto coinvolto in una rissa, viene privato della grazia su cui contava. Cerca poi di far desistere un compagno in procinto di fuggire e, per un equivoco, viene accusato d'omicidio e condannato a morte. Sarà salvato all'ultimo minuto.
Dove guardare Scacco al patibolo
Scacco al patibolo Trivia
Scacco al patibolo è stato rilasciato il 6 novembre 1939.
Scacco al patibolo era diretto da Victor Halperin.
Scacco al patibolo ha una durata di 62min.
Scacco al patibolo è stato prodotto da Ben Judell.
Un detenuto è completamente redento, ma non gliene va bene una: autista del direttore, può uscire dal penitenziario ma, essendo rimasto coinvolto in una rissa, viene privato della grazia su cui contava. Cerca poi di far desistere un compagno in procinto di fuggire e, per un equivoco, viene accusato d'omicidio e condannato a morte. Sarà salvato all'ultimo minuto.
I personaggi principali di Scacco al patibolo sono Joan Wright (Beverly Roberts), Johnny Martin (Robert Wilcox), Jim Henderson (Paul McVey).
Scacco al patibolo è votato Not Rated.
Scacco al patibolo è un film Crime, Dramma, Romance.
Scacco al patibolo ha una valutazione di 1.4 su 10 dal pubblico.























