

La maledizione
Diretto da Roy Ward BakerNel 1795, in Inghilterra, la giovane Caterina si trasferisce nella casa di campagna del suo fidanzato Carlo Fengriffen per organizzare le loro nozze. Quando arriva, la ragazza inizia a sentirsi stranamente attratta dai i ritratti della famiglia Fengriffen, in particolare da quello del nonno Charle Henry Fengriffen. Un'entità maligna è all'opera.
La maledizione Ratings e Recensioni
La maledizione Trivia
La maledizione è stato rilasciato il 27 aprile 1973.
La maledizione era diretto da Roy Ward Baker.
La maledizione ha una durata di 90min.
La maledizione è stato prodotto da Milton Subotsky, Max Rosenberg.
Nel 1795, in Inghilterra, la giovane Caterina si trasferisce nella casa di campagna del suo fidanzato Carlo Fengriffen per organizzare le loro nozze. Quando arriva, la ragazza inizia a sentirsi stranamente attratta dai i ritratti della famiglia Fengriffen, in particolare da quello del nonno Charle Henry Fengriffen. Un'entità maligna è all'opera.
I personaggi principali di La maledizione sono Catherine Fengriffen (Stephanie Beacham), Dr. Pope (Peter Cushing), Dr. Whittle (Patrick Magee).
La maledizione è votato R.
La maledizione è un film Horror, Thriller.
La maledizione ha una valutazione di 4.8 su 10 dal pubblico.
La maledizione aveva un budget di 500.000 USD.















