

The Spiral
Diretto da George IidaLa salma di Ryuji Takayama viene esaminata dal suo amico e rivale, il patologo Mitsuo Andou. All'interno dello stomaco di Takayama, Andou trova un bigliettino con un criptico messaggio "un regalo per te". Intanto Reiko Asakawa e suo figlio Yoichi Asakawa, moglie e figlio di Takayama muoiono in un incidente. Andou comincia ad unire i pezzi del puzzle e viene a conoscenza della videocassetta maledetta, che dà la morte dopo 7 giorni che la si è vista. Andou, disinteressato alla propria vita, dopo la morte del figlioletto, guarda la videocassetta senza curarsi troppo della maledizione. Tuttavia lo spirito vendicativo di Sadako sembra avere progetti differenti per lui.
The Spiral Ratings e Recensioni
The Spiral Trivia
The Spiral è stato rilasciato il 31 gennaio 1998.
The Spiral era diretto da George Iida.
The Spiral ha una durata di 1h 37min.
The Spiral è stato prodotto da Masato Harada, Takashige Ichise, Takenori Sentô.
La salma di Ryuji Takayama viene esaminata dal suo amico e rivale, il patologo Mitsuo Andou. All'interno dello stomaco di Takayama, Andou trova un bigliettino con un criptico messaggio "un regalo per te". Intanto Reiko Asakawa e suo figlio Yoichi Asakawa, moglie e figlio di Takayama muoiono in un incidente. Andou comincia ad unire i pezzi del puzzle e viene a conoscenza della videocassetta maledetta, che dà la morte dopo 7 giorni che la si è vista. Andou, disinteressato alla propria vita, dopo la morte del figlioletto, guarda la videocassetta senza curarsi troppo della maledizione. Tuttavia lo spirito vendicativo di Sadako sembra avere progetti differenti per lui.
I personaggi principali di The Spiral sono Mitsuo Ando (Koichi Sato), Mai Takano (Miki Nakatani), Sadako Yamamura (Hinako Saeki).
The Spiral è votato Not Rated.
The Spiral è un film Horror, Dramma, Fantasy.
The Spiral ha una valutazione di 2 su 10 dal pubblico.
The Spiral aveva un budget di 2,9 Mln USD.
The Spiral ha guadagnato 12,7 Mln USD al botteghino.

















