

Il ragazzo e il poliziotto
Diretto da Charles B. Griffithl giovane Roscoe Wilton odia lo sceriffo Turner ma è innamorato della di lui figlia, Peggy Sue. Un giorno Roscoe rapisce la ragazza, la quale, certa di poter così sfuggire al padre e di poter lasciare il paese, si dimostra ben felice della cosa. Lo sceriffo Turner scatena però dietro al ragazzo la più grande caccia all'uomo che si sia mai vista.
Il ragazzo e il poliziotto Ratings e Recensioni
Il ragazzo e il poliziotto Trivia
Il ragazzo e il poliziotto è stato rilasciato il 30 ottobre 1981.
Il ragazzo e il poliziotto era diretto da Charles B. Griffith.
Il ragazzo e il poliziotto ha una durata di 88min.
Il ragazzo e il poliziotto è stato prodotto da Roger Corman.
l giovane Roscoe Wilton odia lo sceriffo Turner ma è innamorato della di lui figlia, Peggy Sue. Un giorno Roscoe rapisce la ragazza, la quale, certa di poter così sfuggire al padre e di poter lasciare il paese, si dimostra ben felice della cosa. Lo sceriffo Turner scatena però dietro al ragazzo la più grande caccia all'uomo che si sia mai vista.
I personaggi principali di Il ragazzo e il poliziotto sono Roscoe Wilton (Jimmy McNichol), Peggy Sue Turner (Janet Julian), Sheriff Turner (Walter Barnes).
Il ragazzo e il poliziotto è votato PG.
Il ragazzo e il poliziotto è un film Action, Commedia, Romance.
Il ragazzo e il poliziotto ha una valutazione di 2 su 10 dal pubblico.
















