

I cercatori d'oro
Diretto da Hal WalkerQuarta pellicola della serie "Avventura a...", interpretata dal trio Crosby-Hope-Lamour. Siamo in Alaska durante la corsa all'oro. Una ragazza viene derubata dei documenti che provano la sua proprietà di una miniera. Intervengono due comici di varietà che, aiutati dalle circostanze, metteranno a posto i ladri. Si spartiranno la miniera e la ragazza.
Dove guardare I cercatori d'oro
I cercatori d'oro Ratings e Recensioni
- willyboy6825 giugno 2025Classic Road picture. Never gets old!!
- Mister Arn18 maggio 2025"Road to Utopia" features the iconic duo Hope and Crosby breaking the fourth wall to engage directly with the audience, a stylistic twist for their characters. This time, a narrator joins them in this unconventional interaction. While the comedy may reflect its era and not resonate as it once did, the film retains its charm and entertainment value.
I cercatori d'oro Trivia
I cercatori d'oro è stato rilasciato il 22 marzo 1946.
I cercatori d'oro era diretto da Hal Walker.
I cercatori d'oro ha una durata di 90min.
I cercatori d'oro è stato prodotto da Paul Jones.
Quarta pellicola della serie "Avventura a...", interpretata dal trio Crosby-Hope-Lamour. Siamo in Alaska durante la corsa all'oro. Una ragazza viene derubata dei documenti che provano la sua proprietà di una miniera. Intervengono due comici di varietà che, aiutati dalle circostanze, metteranno a posto i ladri. Si spartiranno la miniera e la ragazza.
I personaggi principali di I cercatori d'oro sono Duke Johnson (Bing Crosby), Chester Hooton (Bob Hope), Sal Van Hoyden (Dorothy Lamour).
I cercatori d'oro è votato T.
I cercatori d'oro è un film Commedia, Famiglia, Musical.
I cercatori d'oro ha una valutazione di 7.6 su 10 dal pubblico.






















